“SEX WILL SAVE THE WORLD” NSS for LOLA PEITA

 

179676_158796217502605_128893423826218_274357_6974976_n

179657_158796424169251_128893423826218_274364_8012186_n

1

2

3

4

Philosophy..

"Me asusta siempre de pintar, porque en realidad tengo miedo de mi mismo"

"Mi spaventa sempre dipingere perchè in realtà ho paura di me stessa"

Queste parole esprimono tutta la forza creativa e passionale che la pittrice surrealista Maria Lola Martinez, conosciuta come Lola Peita, viveva nella sua esperienza di donna e di artista negli immobili anni 90 dello scorso secolo. Anni in cui una ragazza cercava di rompere i confini del conformismo e della banalità, attraverso l'uso dei colori accesi, delle forme scandalose, del linguaggio del nudo e dell'erotismo spinto. Lola si muoveva in un contesto rivoluzionario e pieno di nuove idee, Barcellona inizia ad essere il crocevia di artisti e omossesuali, il cinema, l'arte contemporanea, la musica si respirano nell'aria europea e insieme esotica di una città segnata dal colore dei progetti di Gaudì. Lola è pervasa da questa rivoluzione culturale e la sua pittura ne è la sua piena espressione: una pittura scandalosa, spinta, esagerata e marcatamente femminista.

Quest'artista ha ispirato un brand d'abbigliamento che si rispecchia pienamente in una figura femminile come quella di Lola Peita, di cui ha adottato per primo il suo nome d'arte. Una donna che vive del suo eclettismo, indipendente e ribelle ma concreta e concentrata sulla sua arte. La collezione di Lola Peita vuole colpire e ispirare chi indossa i capi proprio come i quadri di Lola coinvolgono chi li osserva. Abiti che sono il frutto di un processo creativo che non si pone limiti, che lascia vivere la fantasia e l'ispirazione. Abiti pensati per liberare la seduzione e la sensualità atrraverso le tinte forti, accese, energiche. Arte, provocazione e femminilità si incontrano, e si trovano insieme in questi abiti che difficilmente sono definibili come un modo di vestire preciso e univoco. Lola Peita non si lascia definire e descrivere facilmente.

La campagna pubblicitaria SEX WILL SAVE THE WORLD unisce la forza creativa del concept di Lola Peita e l'efficacia del canale di diffusione del web, un canale in cui è possibile dare infinita voce e visibilità alle idee. Il web come luogo di espressione e libertà di pensiero, di interazione sociale e comunicazione, dove un sito web può essere come una città cosmpolita e pulsante in cui Lola si muove libera e audace.

La NSS Factory ha elaborato un progetto video e web interamente curato dal suo team. Su una piattaforma web indipendente e dedicata al concept di SEX WILL SAVE THE WORLD in cui sono stati inseriti una serie di video viral, ironici e provocatori sulle tematiche della liberazione sessuale. I video vedono come protagonisti giovani dinamici e trendy, senza inibizioni in un contesto libero e open minded. Insieme ai video viral NSSFactory ha realizzato un main video interattivo, in cui chi guarda il video, ha la possibilità di interagire e cambiare il corso della storia del protagonista, che è ripreso in P.O.V. (acronimo di Point Of View, Punto di Vista) una tecnica di ripresa cinematografica, che consiste nell'effettuare inquadrature e riprese dal punto di vista del protagonista. Sia la scelta dei video virali che il video interettivo sottolineano il concept incentrato sul libero arbitrio e la libertà di scelta sessuale e di espressione che il brand Lola Peita vuole esprimere…

AND NOW…

“NSS Factory”

present..

 

 

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SE IL CONCETTO E’ -TRASGREDIRE- L’UNICO TEAM IN GRADO DI SODDISFARE LE MALIZIOSE RICHIESTE DI QUALSIASI SOGGETTO, ANCHE IL PIU’ PRETENZIOSO, REALIZZANDO VIDEO E SHOOTING DAI CONTENUTI MOLTO AUDACI, DECISAMENTE PICCANTI ED ESSENZIALMENTE EROTICI E’ SICURAMENTE QUELLO DI NAPLESTREETSTYLE!

ANCORA UNA VOLTA CHIAMATI IN CAUSA!

LOLA PEITA SI E’ RIVOLTA A NSS PER DIRIGERE I VIDEO DELLA CAMPAGNA “SEX WILL SAVE THE WORLD”.

L’INTRO DICE TUTTO! FILMATI SENZA CENSURE DAI CONTENUTI HARD SI SPOSANO PERFETTAMENTE COL MOOD PEPATO DI LOLA... MA COME DIMENTICARE  LA SENSUALE PERVERSIONE DEL SERVIZIO A LUCI ROSSE REALIZZATO CON “DIANA SCHEUNEMANN PER ROBERTA BIAGI” E LA SERIE DI CORTOMETRAGGI PER “GIURO CHE DOMANI SMETTO” CHE POTREMMO ANCHE DEFINIRE UN ELOGIO ALLA LUSSURIA?!

NO; NAPLESTREETSTYLE NON DELUDE MAI..

UNA SERIE DI GRANDI LAVORI DIETRO AI QUALI COME E’ STATO DIMOSTRATO, SPECIALMENTE DALLE RICHIESTE, SI NASCONDE UNO TRA I MIGLIORI STAFF; CREATIVO, BRILLANTE E DI GRANDE TALENTO!

IN CONCLUSIONE DICIAMO CHE QUANDO SI TRATTA DI RENDERE PUBBLICO CIO’ CHE E’ PRIVATO.. QUANDO IL SEGRETO DEVE ESSERE SVELATO.. QUANDO IL CONCEPT DEV’ESSERE DISINIBITO CON UN PIZZICO D’IRONIA E RICCO DI SFUMATURE OSE’…

IN CIMA ALLA LISTA C’E’ NAPLESTREETSTYLE

UNA VERA E PROPRIA GARANZIA!

-STAY TUNED-

http://www.lolapeita.com/

http://www.sexwillsavetheworld.com/

http://www.naplestreetstyle.it/

Informazioni su 'Laura Scarpellini'