BEAUTY | Beauty case per le vacanze al mare



La scorsa settimana abbiamo visto alcuni prodotti immancabili nel beauty case per chi ancora è costretto a rimanere in città, ma se siete tra i fortunati in partenza, ma anche per tutte voi che partirete fra un po', ecco la mia selezione di prodotti provati per voi, da portarsi in spiaggia.


Un olio solare spray imbattibile, Capital Soleil di Vichy, basta spruzzarlo una volta e quello resiste tutto il giorno. Meglio se scelto nella versione fattore 40, per una maggiore efficacia, specialmente se sono i vostri primi giorni di mare. Testato ed approvato anche dalla mia pelle "catarifrangente" bianchissima, che non si abbronza mai, ma perlomeno così non si scotta!

Sulla punta delle dita, colori accesi e vivaci, esaltati dall'abbronzatura, rendono anche il più semplice dei copricostume, pronto per l'aperitvo! D'estate è d'obbligo osare con il colore, e con i due smalti La Laque di YSL, sarete perfette. Tenuta massima, resiste anche a partite di volley e racchettoni, nuotate e sabbia intrusiva.

Un altro olio, multiuso stavolta, di Roger&Gallet per corpo e capelli. Perfetto dopo la doccia, ripara e nutre la pelle ed anche i capelli stressati dal sole e dal sale. Huile Sublime profumato nella fragranza Bois D'orange, è un olio secco che non unge, rende invece la pelle morbida e lascia una sottile scia di zagara.

Un potente mascara waterproof, Singulier di YSL, da scegliere anche in verde smeraldo e viola, che separa davvero le ciglia per un effetto naturale al punto giusto. Per essere pronte anche subito dopo una giornata di mare.

English translation after the jump!






Follow Student Flair







Continua a leggere / Read More After The Jump!

Informazioni su 'Giorgia - Student Flair'