dairio 18|1|14

1

sono i giorni come questi che fantastico che sparisco, che qualcuno dice che forse ho preso un treno ma poi non si sa. e sono sparita. di me non si sa, forse sono andata a vivere in puglia ma non è sicuro forse no, ho preso un traghetto. ho preso un altro traghetto e sono andata in irlanda? ma non è mica sicuro che fossi io. e comunque sono quei personaggi che, non essendo più presenti, non muoiono mai.

2

mi piacerebbe adesso uscire andare al bar e trovarci qualcuno con cui scambiare anche solo due parole sulla neve, sulle armi chimiche libiche.
un senso di umanità che mi manca. ma poi non so se mi va di prendere di nuovo un cappuccino quando sono giorni che mi ripeto di non cadere più nella trappola del cappuccino. oltre al fatto che dietro il cappuccino c'è sempre una brioche. e tanti saluti. oggi su rai tre hanno mandato eppure soffia di bertoli a una velocità rallentata che mi veniva da piangere. possibile che non se ne siano accorti cazzo. eppure soffia.

3

lavi il forno, benissimo,ma poi non è che quando arriva qualcuno apri il forno per dire visto cos'ho fatto? ho lavato il forno dentro. è una cazzata, è una cosa che uno fa non per farla vedere per sentirsi puliti dentro per il fatto di aver fatto una cosa molto igienica e pulita come pulire il dentro di qualcosa in questo caso il forno. per cominciare da lì.

4

ieri su un libro ho letto che georg trackl era molto per bene. si drogava. però si pettinava.

Informazioni su 'Valentina Diana'