Purtroppo Amazon è una fonte continua di tentazioni, soprattutto per chi ha gusti particolari e non si accontenta di quel che trova in negozio.
Del resto non so proprio dirvi in quale negozio “classico” di abbigliamento potrei comprare la giacchetta in pelle che replica il costume del Vendicatore Occhio di Falco
Di solito mi accontento di magliette e felpe in tema fumettistico/supereroistico, ma ogni tanto – come in questo caso – ci scappa l’acquisto più importante.
Ed ecco che, dopo la giacca in ecopelle ispirata a Batman acquistata un anno e mezzo fa, è arrivato il momento di fare il verso a Jeremy Renner e al suo Hawkeye (uno dei miei personaggi preferiti, sia nei comics che nei film).
La versione senza maniche è dotata di due tasche interne e due esterne, ed è in cuoio sintetico di alta qualità.
Visto che non è particolarmente pacchiana, può essere utilizzata in combo con una felpa, nei mesi autunnali, o magari anche d’inverno, soprattutto se sarà sostanzialmente mite come quello 2015/2016.
Che dite, la compro?
Purtroppo non c’è l’arco in allegato, ma vedrò di farmene una ragione.
Se interessa anche a voi, la trovate qui (ovviamente su Amazon).
Il costo non è particolarmente contenuto, ma la fattura è buona, non la solita cinesata che potete trovare su Ebay a una trentina di euro.
Se l’argomento vi interessa tornerò presto a parlarvi di altri gadget di settore.
Del resto (come facevo notare pochi giorni fa su Facebook), dopo aver visto la moda maschile proposta da Pitti Uomo, ho capito che vestire roba ispirata ai personaggi dei fumetti è mille volte più elegante e dignitoso che non indossare abiti dai motivi floreali, o giacche con ricami a pappagallini e ad altri uccelli esotici.
(A.G. – Follow me on Twitter)
Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment
Archiviato in:cose quotidiane