Sono quattro settimane che mi trovo a Londra e pensate, ancora non ha mai piovuto! Certo di solito il tempo è grigio e ventoso, ma finora nemmeno una goccia di pioggia.
Per il nostro workshop con la rivista Time-Out abbiamo setacciato l'East-End londinese in cerca di soggetti interessanti per fare un servizio di street style. Le foto sono ancora top-secret perché speriamo siano pubblicate ma siamo molto soddisfatte. Vi rimando ad un breve post che ho scritto per Cooltip riguardo lo stile dei giovani ingesi.
Se siete a Londra vale assolutamente la pena fare un giro. Non solo l'area di Spitafields Market è piena di negozi interessanti, ma a Brick Lane e soprattutto Cheshire Street troverete il miglior vintage di tutta Londra a prezzi davvero competitivi.
Leggendo i giornali, gli scandali inglesi sono davvero buffi a confronto con i nostri. Ancora una volta il primo ministro inglese David Cameron non è stato riconosciuto (la scorsa volta accadde in Toscana) e questa volta è successo sulla metroplitana londinese (diventata molto popolare a quanto pare, anche Rihanna la usò poche settimane fa). L'ex moglie di un ministro è nei guai per aver rubato un gattino dalla casa della nuova compagna (e precedente amante) dell'ex marito mentre il ministro della difesa è stato costretto alle dimissioni per aver portato con sè un amico durante dei viaggi ufficiali.
La prossima settimana ho in programma una visita al laboratorio di uno stilista australiano trapiantato a Londra ed una sfilata organizzata dalla rivista Grazia.
Spero di riuscire a fare delle belle foto da poter condividere con voi!