Eccomi di nuovo qua! Non ho aggiornato il blog per qualche giorno perché sono stata chiusa in biblioteca notte e giorno lavorando su un compito per il mio corso e la mia rubrica "in diretta da Londra" ne ha risentito, in quanto non avevo niente da raccontarvi!
Ma questa settimana ho qualche nuova chicca per voi.
Un'esperienza che non dovete perdervi durante questo periodo natalizio a Londra è pattinare sul ghiaccio. Sono davvero tante le piste che sono allestite in queste settimane nella capitale londinese. La più glmaour è sicuramente quella sponsorizzata da Tiffany a Somerset House (edificio che ospita la settimana della moda). Oppure potete unire una visita al museo di storia naturale ad una giro sui pattini o ancora pattinare all'ombra dei grattacieli di vetro di Canary Wharf. Persino Pippa Middleton é stata paparazzata pattinare!
Sempre in tema, fate un salto ad Hyde Park dove un Luna Park natalizio, Winter Wonderland. Vi sembrerà di essere teletrasportati in uno di quei tipici mercatini bavaresi, con bratwurst, birre, pretzels e tante attrazioni. Sconsigliata però la pista da pattinaggio, troppo costosa, ghiaccio troppo scivoloso ed eccessivamente affollata.
Infine, vi consiglio "The breakfast club", una catena di ristoranti dove potete mangiare la colazione all'inglese ad altri piatti simili tutto il giorno! Perfetto se dovete recuperare le forze dopo aver pattinato ;-)