Fast Make-Up #2 : Yves Saint Laurent edition

Consigli per un trucco velocissimo!

Eccoci con il secondo appuntamento e tutto dedicato 
al make-up Yves Saint Laurent.
Ho potuto provare i nuovi prodotti
in un recente incontro con i rappresentanti  
ed il make-up artist del marchio, ed ho imparato anche 
qualche trucchetto in linea con la filosofia "Fast Make-Up"
che troverete di seguito nel post.

Il look della prossima estate è un gioco di contrasti tra blu e giallo, ma in questo post intanto desidero mostrarvi un trucco semplice e naturale, che il make-up artist Walter ha realizzato per noi. 

Per la base, stendere Top Secret Pennello di trattamento luminosità istantanea, una cream che si applica con un pratico pennello e dosatore, che riduce i segni della stanchezza ed idrata.
In seguito, veloci ritocchi con una leggenda del make-up, touche eclàt, uno stilo illuminante e correttore.

Con un solo prodotto, Creme de Blush Poudre, un fard in crema che al tatto diventa polvere, da applicare nel modo tradizionale, sulle guance, ma anche come ombretto,  pochi gesti ed in pochi attimi, il viso è trasformato.

Io aggiungo anche la mia fedele polvere illuminante, da stendere sul viso ma anche nell'angolo interno dell'occhio per creare un punto luce che illumina lo sguardo.

Mascara (sempre e comunque!) e si è pronte. 

Grazie a Silvia del team MakeUpWorld, ecco il MUA Walter che parla di alcuni prodotti che ho qui citato:
 
 

Ed ecco invece un barbatrucco! Avete voglia di cambiare il vostro make-up ma siete senza struccante? Basta del fondotinta fluido, da stendere e tamponare con una velina o un cotton-fioc sulle aree interessate.
(Click per il video!)

 
 
I prodotti inseriti in questo post sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Tutti i giudizi espressi riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza reale e in alcun modo influenzata dall'omaggio ricevuto.

Follow Student Flair

Informazioni su 'Giorgia - Student Flair'