Holiday Style: Airports

Con questo post inauguriamo una breve serie di consigli di stile per le vacanze. Sia che andiate in un'isola del medietteraneo, oppure in una città d'arte o persino in montagna, Student Flair Blog dispenserà idee e consigli affinchè siate sempre chic!

Iniziamo con il capitolo dedicato ai viaggi in aereo e comunque al look da viaggio in generale, nave o auto che sia.

La comodità è la parola d'ordine, per questo, sfoderate leggings da abbinarsi a maglie lunghe, caftani, camicioni o minidress. 
Per completare l'outfit, un cardigan leggero.
Sandali, mocassini o ballerine ed una sciarpa, per proteggersi dall'aria condizionata. Magari anche un cappello, come suggerito da Diane Kruger, se in valigia non c'è posto. E poi gli immancabili occhiali da sole, per mascherare i segni della stanchezza.

Immagino che molti di voi viaggeranno con compagnie aeree low-cost portandosi il solo bagaglio a mano. Queste linee aeree, si sa, sono molto rigorose e non fanno eccezione nemmeno per la borsa, il bagaglio a mano deve essere uno solo e rispettare le misure imposte. In questo caso io adotto sempre un trucchetto. Una piccola borsa a tracolla, dove riporre i documenti, gli oggetti di valore, le carte di credito ed i soldi, il cellulare e l'ipod. Da nascondere sotto la sciarpa o il foulard ed il cardigan.

Se invece il vostro viaggio in aereo è molto lungo e nenche in business class, ecco qualche prodotto beauty, tenendo di conto delle limitazioni di sicurezza, per aiutarvi a non sembrare uno zombie appena atterrate:
  • La mitica Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, perché in aereo la pelle tende a seccarsi molto ed è necessario idratarla, assumendo molti liquidi e usando una buona crema
  • Touche éclat di Yves Saint Laurent per dare luce al viso
  • acqua termale spray in formato da borsetta
  • Polvere all-over illuminante 
  • mascara

Follow Student Flair


Informazioni su 'Giorgia - Student Flair'