. Valentino Garavani lancia un museo virtuale dove sarà possibile ammirare in 3D più di 500 creazioni dello stilista, tra cui il vestito da sposa di Jackie Kennedy. Online dal 5 dicembre.
. €2,140 per il modello indossato dalla damigella d'onore più famosa al mondo, Pippa Middleton. Il marchio Alexander McQueen ha infatti appena messo in commercio il vestito che esalta le forme.
. Rihanna, testimonial della linea underwear di Giorgio Armani, firma una capsule collection per il marchio ed includerà jeans skinny, biker jackets e t-shirts con un logo personalizzato.
. Carolina Herrera, la stilista statunitense che ha creato l'abito da sposa indossato da Bella Swan nel recente film "Breaking down" (della serie Twilight), metterà in vendita un modello ispirato a quello del film.
. Stella McCartney sfilerà una collezione speciale alla prossima London Fashion Week. Breve cambio di residenza per la stilista inglese, che di solito sfila a Parigi. Questa decisione di dice sia legata ad un imponente campagna promozionale che include la nuova linea di sportswear per il team olimpionico inglese, una mostra presso il grande magazzino londinese Selfridges, il lancio di una nuova fragranza e l'apertura di un nuovo flagship store a Londra.
. Naomi Campbell diventa giornalista per le edizioni francese e russa della rivista Interview.
. Lady Gaga ha aperto una mini-boutique all'interno del grande magazzino Barneys a New York. Date un'occhiate agli articoli in vendita qui!