AFFORDABLE ART FAIR - Update 2012

Affordable Art Fair con il patrocinio e il supporto del GAI - Associazione per il Circuiti dei Giovani Artisti Italiani - e la collaborazione di LagoDesign, Artnetworth e il settimanale A, annuncia l'avvio del progetto "AAF cerca Young Talents" per la selezione di giovani artisti che avranno la possibilità di esporre le loro opere ad AAF dal 2 al 5 Febbraio 2012 presso Superstudio Più, via Tortona 27, Milano.
Il progetto vuole essere un sostegno alla formazione e un investimento concreto sul futuro dell'arte contemporanea italiana, promuovendo giovani talenti e rendendo tangibile l'aiuto a giovani artisti sconosciuti.
AAF dà la possibilità ad alcuni giovani talenti che operano con obiettivi professionali nel settore delle arti visive, che si esprimono in diversi ambiti con diverse tecniche e mezzi artistici, e in età compresa tra i 18 e i 35 anni, di sottoporre i propri portfolii ad una giuria di esperti durante due appuntamenti dedicati.
I progetti ritenuti migliori saranno poi selezionati per essere esposti durante la fiera AAF dal 2 al 5 Febbraio 2012.

LE DATE:
Il bando si apre il 1 Novembre 2011 e si chiude il 31 Dicembre 2011, termine ultimo per iscriversi alle giornate di lettura portfolio e avere l'opportunità di presentare i propri progetti ad esperti.
Date Lettura Portfolii:
- 1 appuntamento 29 Novembre dalle 17.00 alle 20.00 (max. partecipanti n.50) presso Appartamento Lago, via Brera 30, Milano
- 2 appuntamento 12 Gennaio 2012 dalle 17.00 alle 20.00 (max. partecipanti n:50)
presso Appartamneto Lago, via Brera 30, Milano.

Tutte le informazioni riguardo alle modalità di partecipazione sono disponibili ul sito www.affordableartfair.it sezione eventi.


Informazioni su 'Dario Ujetto'