BEAUTY | Golden Make-Up

Ancora un po' di pazienza, le vacanze stanno arrivando! Pronte per una maratona di feste, pranzi e cene natalizie? Senza dimeticarci il veglione di Capodanno! 
Che cosa avete in programma?
Se anche voi come me, avete un'agenda fitta di impegni, tra cene aziendali, pranzi e cene in famiglia e con gli amici per scambiarsi i regali, ecco qualche suggerimento per un look impeccabile e brillante, con glitter a volontà!



L'ispirazione per questo primo look è dalla sfilata P/E 2012 dei gemelli Dsquared, glitter e brillantini che creano uno smoky eyes altamente imperfetto. Per ricreare questo make-up, sfumate gli occhi con l'ombretto nero e matita per creare uno smoky eyes di base, poi applicate dell'ombretto oro nell'angolo interno e l'eye-liner glitter. 
Prodotti consigliati: Glitter Eye-liner Kiko, ombretto Studio Pigment Eyeshadow E.l.f., ombretto Eyes to kill palette Giorgio Armani

L'ispirazione per questo secondo look è dalla sfilata P/E 2012 di Givenchy. Un punto luce creato da una pailette applicata sulle palpebre. Geniale! Se vi sentite coraggiose abbastanza per sperimentare con questo look, basta che vi procuriate delle paillettes dorate in merceria e della colla per ciglia finte.  Applicate un illuminante sulle palpebre e sulle occhiaie, stendete un primer occhi sulla palpebra superiore e applicate un tocco di ombretto dorato nell'angolo interno dell'occhio. Tagliate a metà una paillette e con l'aiuto di colla per ciglia finte, applicatela al centro dell'occhio, prima sulla palbebra superiore e poi sotto le ciglia inferiori. Passate poi due strati di mascara. 
Prodotti consigliati: Advanced Eye-fix primer Elizabeth Arden, Touche Eclat YSL, Eyes to Kill Intense 5 - Gold Blitz Giorgio Armani

L'ispirazione per questo terzo look è dalla sfilata P/E 2012 di Fendi.
Un make-up da vere esperte! La pellicola dorata potete trovarla nelle mesticherie e negozi di bricolage, non esagerate però con l'applicazione perché non è stata ideata per il viso come quelle da make-up artist professionisti, quindi limitatevi a qualche piccolo pezzo ai lati dell'occhio, come per il make-up di Emma Watson.  Per applicare la pellicola, stendete della vasellina sul dorso della mano e con un batufolo di cotone tamponate leggermente. usate il batufolo per prendere i vostri pezzetti di pellicola ed applicarli sull'occhio. Usate poi un pennello bagnato per rifinire il lavoro.

Prodotti consigliati: Beauty Books Smokey Eye Edition E.l.f.,
Ombretto Polvere Luminosa Collistar
Alcuni dei prodotti inseriti in questo post sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Tutti i giudizi espressi riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza reale e in alcun modo influenzata dall'omaggio ricevuto.  

Follow Student Flair

Informazioni su 'Giorgia - Student Flair'