. I residenti di Hong Kong sono incavolati neri con Dolce & Gabbana. Il tutto è iniziato quando un body guard ha vietato ad alcuni turisti e curiosi di fare foto davanti alla boutique, e questo è stato ritenuto oltraggioso. D&G si difendono dicendo che all'interno stava facendo shopping un VIP e non volevano che fosse fotografato, ma ormai l'offesa è stata fatta e più di 1000 persone hanno protestato per strada. (click!)
. Kim Kardashian trova ogni occasione possibile per far soldi, persino quando l'evento non c'entra niente con lei, come in questo caso, il compleanno di Kate Middleton. La star del reality americano, ha infatti dedicato una scarpa, della sua linea per il sito ShoeDazzle, alla Duchessa di Cambridge, augurandole un buon compleanno! (click!)
. Roger Vivier firma la prima collezione dedicata alla più piccole. Siamo sicuri che Suri Cruise l'acquisterà per intero! (click!)
. Whitney Port, amica di Lauren Conrad nel reality di MTV "The Hills" e nemica di Olivia Palermo in "The City", sfilerà la propria collezione alla settimana della moda di New York. Questo suo progetto era caduto nel dimenticatoio dopo che il reality era stato cancellato e Whitney si era allontanata dalla PR Kelly Cutrone, ma è proprio grazie a quest'ultima che avverrà questa sfilata. In bocca al lupo! (click!)
. Le orribili scarpe Crocs sembrano destinate a restare. L'azienda ha infatti guadagnato nel 2011 1 miliardo di dollari! (click!)
Here's a small selection of this week's juiciest news in the fashion world.
Each linked page is english, so for english translation, please click on the link.
Each linked page is english, so for english translation, please click on the link.