Spazio Lattuada da sempre legato alle attività promozionali temporanee mette a disposizione le proprie sale per ospitare la prima manifestazione temporanea legata al bio-gusto, alla regionalità culinaria, alla degustazione con un programma interessante e stuzzicante.
Dal 27 Settembre al 31 Ottobre 2010 verranno allestiti 20 stands che metteranno in bella mostra i migliori prodotti bio-enogastronomici delle 20 regioni italiane: confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie e tanto altro…invitando il pubblico a gustare ed acquistare mille delizie.
L’evento BIO-SAPORI REGIONALI D’ITALIA nasce in seno ad un progetto che vuole esaltare le straordinarie qualità del nostro Bel Paese in fatto di arte culinaria e di genuinità di prodotto.
Durante queste 5 settimane allo Spazio Lattuada si succederanno eventi di vario genere: scuola di cucina regionale, degustazioni a confronto “il bio e la tradizione”, corsi di lingua dialettale tra poesia e musica, corsi di decorazione della tavola, bricolage, lezioni di bon ton oltre a tavole rotonde, incontri con le istituzioni regionali e simpatici happy hour.
Per informazioni:
http://www.biosaporiregionali.spaziolattuada.it/
E-mail: