NabilaFluxus intende promuovere e divulgare nuove forme d’arte contemporanea che esprimano e sviluppano quelle dimensioni creative proprie dell’attività poetica dell’animo umano in un contesto d’arte esclusivo. L’orizzonte in cui agisce è proprio della nuova forma d’arte dell’Egosolismo.
Impegno costante dell'Associazione è la promozione del libro (produzione e stampa di libri NabilaFluxus Editore) e della lettura attraverso incontri, formazione di gruppi di lettura, elaborazione di progetti locali, nazionali ed internazionali, mostre di libri d’artista con eventuali concorsi a premi, promozione di artisti emergenti, mostre ed eventi Artistici in genere che spaziano in tutte le forme d'arte possibili quali scultura, pittura, fotografia, teatro e altro ancora .
Da questo percorso nascono varie collezioni facenti parte del Nuovo Archivio Biblioteca Internazionale del Libro d’Artista Art Gallery Museum NabilaFluxus, composte da opere in donazione da artisti in occasione delle varie mostre ed eventi, che nel tempo andranno a costituire il nostro Archivio Internazionale D’Arte In Generis.
Un vero e proprio museo a beneficio della collettività .
Art Gallery Museum (Nuovo Archivio Biblioteca Internazionale Libri D'Artista NabilaFluxus