Giovedi 14 marzo inaugura Blush Contemporary art, un evento creativo e innovativo ideato per uno scopo: avvicinarci al mondo dell’arte contemporanea giovane, un mondo importante, ma da affrontare con passi cauti … secondo un pensiero comune. Pensiero che Blush vuole scardinare perchè l’arte deve essere materia per tutti i curiosi … ecco che ci invitano in un loft in via Tortona, presso lo spazio Bugatti (via Bugatti 15). Tutti invitati dalle 7 pm.
“Arte Contemporanea, artisti emergenti, djset: questi i principali ingredienti di Blush Contemporary Art, mostra organizzata in uno splendido loft in zona Tortona presentando una collettiva di artisti italiani ed internazionali.
Un’occasione per poter trovare le ultime opere di artisti affermati nell’arte pop e street, una collettiva di artisti coordinata da Beppe Treccia, tra cui emergono nomi Akab, Thomas Bee, Mambo e Thomas Berra.
Blush Contemporary Art è un’idea nata da due pubblicitari “prestati” al mondo dell’arte, Claudio Costa e Cris Nulli.
Blush Contemporary Art è un invito ad avvicinarsi con facilità alla creatività contemporanea: un appuntamento interamente dedicato a chi desidera scoprire questo mondo senza falsi timori né inutili concettualismi.