Serve un passaggio?

Molti dicono che è il mio lavoro migliore.
Il mio romanzo più completo e riuscito.
Io non sono sufficientemente obiettivo per confermare o smentire – come si suol dire, “ogni scarrafone è bello a mamma sua”. Tuttavia Imperial è una storia a cui sono legato e che ho intenzione di trasformare in uno dei long-seller del mio catalogo.
Qualche giorno fa discutevamo dell’opportunità di allargare il pubblico. Questo è il mio proposito, partendo proprio da Imperial. Per raggiungere tale meta sto pianificando diverse iniziative interessanti, dalla ricerca di testimonial esclusivi alla promozione trasversale.
Ma siamo ancora in agosto, perciò per il momento si andrà sul classico: Imperial sarà disponibile gratuitamente per 48 ore, a partire dalle 9.00 di lunedì 3 agosto, fino alle 9.00 di mercoledì 5 agosto.

Jacopo è uno dei tanti automobilisti che ogni giorno percorrono le strade italiane, per recarsi a un lavoro noioso e insoddisfacente. Le sue sono giornate indistinguibili, monotone, idealmente collegate da anonime lingue d’asfalto, dal paesaggio è piatto e immutabile.
Ma una notte accade qualcosa di diverso.
Jacopo incrocia una strana berlina gialla il cui abitacolo è pervaso da un inquietante vapore rosso, che avvolge anche il misterioso guidatore.
L’auto accosta accanto al falò dove si riscalda una prostituta. Dai finestrini della berlina si estroflette qualcosa che in natura non può esistere, e per la povera ragazza non c’è più nulla da fare: viene catturata e inghiottita dalla macchina gialla.
Per Jacopo, unico testimone dell’accaduto, è l’inizio dell’incubo.
Tra antichi miti, moderne leggende metropolitane e rituali occulti che s’intrecciano con la cronaca nera, “Imperial” offre un viaggio di sola andata nell’ignoto.

Per scaricare Imperial non dovete far altro che visitare la sua pagina su Amazon.
Ovviamente lo stesso link vale per un futuro acquisto, nel caso arrivate a leggere questo post in ritardo.
Vi chiedo soltanto due cose in cambio di questo regalino:

  • Se il romanzo vi è piaciuto, recensitelo su Amazon (oppure sul vostro blog, sui vostri profili social, dove vi pare).
  • Se vi va di fare un po’ di passaparola, condividete la pagina Amazon di Imperial sui vostri profili.

Grazie e buona lettura :)

– – –

Alex Girola – follow me on Twitter

Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment

Archiviato in:cose quotidiane, libri

Informazioni su 'Alessandro Girola'