Il tuo racconto che preferisco è…

many booksUna volte o due l’anno lancio dei sondaggioni, qui su Plutonia Experiment, per capire quali dei tanti contenuti proposti vi interessa di più.
Le vostre risposte mi sono sempre utili per capire come orientare i lavori a venire. Qualche mese fa, per esempio, mi avete fatto capire di volere più articoli sui “misteri” e le curiosità in stile Twilight Zone, oltre che nuovi speciali sui filoni della speculative fiction di cui in Italia si parla poco. Io ho cercato di accontentarvi e i risultati mi sono sembrati buoni.
Oggi intendo invece chiedervi qualcosa riguardo alla mia produzione in qualità di autore.
Perciò la domanda ve la faccio facile? Quale tra i miei ebook attualmente disponibili online vi è piaciuto di più?

Ringraziandovi anticipatamente per le risposte che mi darete, vi chiedo soltanto di rispettare queste semplici regolette, prima di dire la vostra (cosa che potete fare nei commenti a questo post):

  • Scegliete unicamente tra i titoli elencati nella sezione di Plutonia dedicata ai miei ebook (niente fuori produzioni, niente titoli vecchissimi o racconti ospitati su altre piattaforme);
  • Esprimete un massimo di tre preferenze. Se potete motivatele in due righe, giusto per capire meglio da cosa derivano le vostre scelte;
  • Non citatemi gli ebook che vorreste leggere da qui a breve (“scrivi il seguito di XY, e muoviti!“), perché il mio sondaggio è rivolto al presente, e non al futuro.

Questo è quanto, pressapoco.
Aggiungo che io ho già un’idea, molto di massima, su cosa potreste votare. La deduco dai feedback ricevuti in questi anni. Tuttavia ho una grande fetta di lettori “silenti”, che non hanno mai detto la loro. Sono costoro che potrebbero sorprendermi, indicando preferenze per titoli della mia produzione che finora ritengo “minori” (quantomeno come numero di vendite,non certo a livello affettivo).

Un po’ come avviene in politica, dove il candidato di turno cerca di spingere gli elettori “non votanti” a recarsi alle urne, vorrei spingere i lettori “non parlanti” a dire la loro. Oltre che chiacchierare coi fedelissimi di sempre, è chiaro.

Bene, per oggi è tutto.
Sono stato breve, cedo a voi la parola :)

– – –

(A.G. – Follow me on Twitter)

Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment

Archiviato in:acceleratore quantico, cose quotidiane, libri, scrittura

Informazioni su 'Alessandro Girola'