EVENTS | Opera "La Bohème" con profumerie Douglas

 
Lo scorso 2 settembre sono stata ospite delle profumerie Douglas per una serata all'Opera.
E quale cornice più bella se non quella del palcoscenico lirico più famoso del mondo? 
L'Arena di Verona è incastonata nella splendida piazza Brà, un salotto all'aperto affacciato sulla storia. Una serata di prime volte: non ero infatti mai stata a Verona e nemmeno all'Opera.
E si sono rivelate entrambe molto piacevoli. Compagne d'avventura Loretta di The Glam Side of Life (foto 1), Valeria di Accidiosa V (foto 1), Arianna Chieli di FashionBlaBla.it, Chiara Dal Ben di GirlPower, Veronique di Veronique Tres Jolie e Pandora di 5fittingrooms (foto 2).

 
A renderci ancora più belle, due postazioni make-up di Guerlain.

"La bohème" del compositore toscano Giacomo Puccini è relativamente breve e vivace.
La storia d'amore tra Rodolfo e Mimì infatti è un pretesto per raccontare la vita dei giovani intellettuali ed artisti che popolavano nell'Ottocento il quartiere latino di Parigi in cerca del Genio e della fama.
Poveri, vivevano d'arte e d'espedienti. Puccini in questa Opera quasi li sbeffeggia un po', inserendo scene comiche e con la morte di Mimì, vuole richiamarli alla realtà, quasi volendo dire loro che la vita è ben altro che poesie, arte e il gozzovigliare.

L'allestimento e la scenografia sono stati magnifici, specialmente le scene corali, durante le quali il palcoscenico era invaso da almeno un centinaio di figuranti: ballerine, mangiatori di fuoco, lattaie in bicicletta, spazzini, bambini ...

Grazie a Soluzione Group, Guerlain e Profumerie Douglas per la serata.

Follow Student Flair

Informazioni su 'Giorgia - Student Flair'