Matt Sesow e Dana Ellyn sono una coppia di artisti di Washington DC. Saranno presenti all'inaugurazione della loro mostra "Déjà vu", all’Artevistas Gallery di Barcellona. Durante l’esposizione si presenteranno numerosi dipinti realizzati negli ultimi mesi nei loro studi di Washington DC e una serie di quadri creati qui a Barcellona per la mostra "Déjà vu". Le opere di Sesow e Dana Ellyn fanno parte della collezione permanente della Galleria dal 2009.
I dipinti di Matt Sesow e Dana Ellyn evocano la sensazione di "déjà vu". Negli ultimi 21 anni, migliaia delle loro opere si sono incorporate alle collezioni d’arte dei loro fans. Le loro opere hanno uno stile e delle caratteristiche molto riconoscibili, sia nel tema che nell'esecuzione.
–
Matt Sesow è conosciuto per le sue linee nitide, i colori brillanti ed il tratto energetico nel rappresentare emozioni e pensieri.
Sesow applica il colore sulla tela in un modo unico che lo ha reso uno dei membri più riconoscibili della corrente artistica Outsider/Expressionist.
I dipinti di Dana Ellyn spesso rivelano verità nascoste dietro la percezione pubblica di temi popolari. I suoi dipinti mettono in luce una serie di "verità politiche" e insegnano allo spettatore la necessità di essere più consapevoli delle nostre scelte alimentari.