Nato a LICATA (AG) il 24/02/1967, vive e lavora a TORINO . Ha esordito agli inizi degli anni novanta con una serie di dipinti astratti materici, per poi proseguire la sua ricerca artistica che lo porta a sperimentare i materiali più disparati, come sabbie, semi, silicone e anche elementi deperibili che usava per rivestire i suoi accessori e capi d’abbigliamento riciclati. Era il periodo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000, nascevano così le installazioni e i lavori oggettuali . (sua prerogativa è la de contestualizzazione: ogni oggetto anche banale e di uso comune è rielaborato e trasformato nell’aspetto estetico sino ad assumere nuova identità e personalità.)
La nascita del figlio e la continua sperimentazione della sua ricerca artistica, lo porta agli inizi del 2003 a realizzare le sue opere pop – fumettistiche, pitture e sculture ispirate ai cartoni animati, ai fumetti e all’illustrazione infantile, dove il colore, l’ironia e la fantasia sono i principali ingredienti delle sue ludiche opere.
Ha partecipato a numerose mostre e concorsi sia in Italia sia all’estero, si occupa anche di computer- grafica e di mail - art.