Milan Fashion Week : day 1 in 5 photos

La settimana della moda milanese è iniziata!

Come alcuni di voi sapranno, quest'anno collaboro a tempo pieno con il blog delle sfilate di DonnaModerna.com e con me anche alcuni dei miei lettori. 

 

 

Potete passarci a trovare ogni giorno dal 23 febbraio al 1 marzo, al Sephora Maxi Store in C.so Vittorio Emanuele 24, a Milano, dove la redazione sarà temporaneamente trasferita in occasione delle sfilate. Alle 18 ogni giorno è offerto un aperitivo, mentre a qualsiasi ora potete passare e farvi truccare da un make-up artist professionista e chiacchierare un po' con le redattrici di DonnaModerna.com

Quest'anno ho deciso di raccontarvi le mie giornate in 5 foto.
Ho deciso di trasferire qua sul blog solo i momenti 
più emozianti e personali della giornate, insieme a piccole riflessioni,
dato che tutte le notizie sulle sfilate e presentazioni le trovate sul blog delle sfilate di DonnaModerna.com

 

conoscere nuovi amici è stata forse la cosa migliore di questa settimana: ridere e scherzare a proposito dei nostri outfit poco fashion o lamentarsi a vicenda di quanto i  tacchi ci facciano male,  fare delle corse pazze in metropolitana per andare da una parte all'altra di Milano, fermarsi ad ammirare le vetrine luccicanti di Prada, fare spuntini notturni al fast food, so già che tutto questo, per quanto stressante e poco "fashion" sia, mi mancherà già una volta tornata a casa
Le modelle che sorridono, anzi ridono! Non le avevo mai viste! Mi hanno fatto ricordare di sorridere di più, siamo sempre di corsa e ansiosi, ma sorridere quando la radio passa una delle nostre canzoni preferite, quando ci chiamano signorina oppure quando ci fanno provare un profumo che ci piace, anche se ci farà sembrare un po' stupidi agli occhi dei passanti, ci farà sicuramente bene!  

 

La mia voglia di viaggiare e di scoprire il mondo è sempre più forte, dopo la presentazione di Alviero Martini, poi, più che mai. Perdermi tra le strade di Milano e scoprire angoli e scorci sconosciuti, mi riempie di curiosità per tutte le altre città del mondo che desidero visitare, ma anche i deserti della patagonia, le colline thailandesi e le spiaggie australiane. 

 

Ed infine una nota di stile: color vinaccia e bordeaux sono di tendenza per il prossimo inverno!

Follow Student Flair

 

Informazioni su 'Giorgia - Student Flair'