. Sia il marchio di scarpe più glamour, Jimmy Choo, che l'essenza dell'eleganza francese, Hermès, hanno firmato dei cup-holders, ovvero le fascette solitamente in cartone, fornite con il caffè take-away per non scottarsi. Quelle Jimmy Choo sono in pelle stampata effetto cocco, ma per soli 100$ dollari in più, vi aggiudicate quelle in coccodrillo vero di Hermès. Nel caso non sappiate più cosa regalare all'amica che si è tolta ogni sfizio!
. La strepitosa attrice Meryl Streep per la prima volta posa sulla copertina di Vogue. Cara Anna Wintour, come hai fatto a non pensarci prima? A 60 anni è bella, piena di talento ed un modello da seguire, quindi, ci aspettiamo il bis!
. Sulla copertina di Elle Taiwan, una modella insolita: Hello Kitty! Non ne sarà contenta Charlize Theron, che ha dichiarato di non apprezzare che le donne over 30 indossino bijoux e prodotti del marchio Sanrio, definendole "ridicole".
. Joint-ventures improbabili: la più famosa stilista di abiti da sposa, Vera Wang, ha deciso di cimentarsi anche con una linea di abbigliamento da uomo. I finanziatori di questa sua impresa sono i medesimi che hanno aiutato Mike "the situation" Sorrentino del reality trash americano "Jersey Shore" a vendere la sua linea di smoking.
. Menomale che Gisele Bundchen aveva promesso di andare in pensione dopo il matrimonio! La modella brasiliana sembra non fermarsi un attimo ed è la nuova testimonial della campagna primaverile di Versace.
Here's a small selection of this week's juiciest news in the fashion world.
Each linked page is english, so for english translation, please click on the link.
Each linked page is english, so for english translation, please click on the link.