Critico e Storico dell'Arte, Sabrina Falzone si è laureata in Storia dell'Arte presso l'Università La Sapienza di Roma con una tesi dal titolo "I dipinti mitologico-cavallereschi di Francesco Furini", contribuendo alla ricostruzione del contesto sociale della prima metà del Seicento fiorentino in cui operò il pittore.
Libera professionista, il suo impegno è rivolto alla valorizzazione del patrimonio artistico contemporaneo e alla divulgazione dello stesso sia attraverso la sua attività di saggista, sia mediante la curatela di Eventi ed Esposizioni d'Arte di autori storici del calibro di Salvatore Fiume, sia attraverso la propria attività di Ufficio Stampa.
Grazie a un competente team di professionisti, le mostre curate da Sabrina Falzone sono allestite nelle Sedi Espositive più suggestive d'Europa.
Dal 2011 è direttrice della Galleria Sabrina Falzone, la più elegante sede museale dedicata all'arte contemporanea situata nel centro storico di Milano. Ubicata in un palazzo del Novecento tutelato dal Ministero per i Beni e le Attività culturali, la galleria si sviluppa su uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri e su due livelli, con cinque sale espositive sovrastate da uno splendido soffitto a volte in laterizio, originario dell'epoca, e da una pavimentazione marmorea bicroma.
Dal 2009 al 2011 è stata direttrice artistica della galleria Il Borgo di Milano, situata nell'esclusivo quartiere dei Navigli.