Ucronie Impure: microaggiornamento


 

Due brevi aggiornamenti per quel che riguarda Ucronie Impure.

L'ebook che ricaverò coi dieci racconti finalisti verrà curato, impaginato, riveduto, corretto, santificato ed elevato ad arte da eBookAndBook.it, il nuovo servizio editoriale gestito da Matteo Poropat. Questo non è un particolare da poco, bensì una garanzia di qualità sul valore grafico-estetico finale dell'ebook. I contenuti concettuali però dovete metterceli voi ;-)

Il bando è stato di conseguenza aggiornato. Fra una settimana o due vi parlerò anche del premio a sorpresa messo in palio dallo sponsor ufficiale, Edizioni XII.

 

Infine vi ufficializzo la nomina del terzo e ultimo arbitro. Trattasi di Beatrice S., “collega” della webzine Sotto i Riflettori, a cui collaboro di tanto in tanto (in cambio di sana pubblicità, per dirla come va detta). Beatrice è una lurker del Blog sull'orlo del mondo, ma mi segue assiduamente da oltre un anno. Oltre a occuparsi di allegre frivolezze (non volermene :-P) per la suddetta webzine è una “lettrice forte” e, soprattutto, è laureata in scienze storiche col massimo dei voti, con specializzazione nelle discipline demoetnoantropologiche (qualunque cosa voglia dire). La persona ideale per stroncare ucronie raffazzonate o scritte in modo approssimativo. La ringrazio pubblicamente ;)

- - -

Leggi il bando di Ucronie Impure.

Contatti: ucronie.impure@gmail.com

Informazioni su 'Redazione'