Dal 16 al 18 novembre, Expo Piemonte ospiterà V-ART PROJECT, l’evento dedicato all’arte contemporanea. La segreteria amministrativa è affidata a Valenza Expo Events.
ExpoPiemonte è un centro espositivo polifunzionale che presenta una superficie territoriale complessiva di 139.231 mq, con un padiglione espositivo di 7.561,76 mq, una spaziosa palazzina in cui trovano sede gli uffici gestionali e i centri di ristorazione dedicati al pubblico, una splendida hall e una sala convegni. Per realizzare un progetto come ExpoPiemonte si sono impegnati soci e patrocinatori solidi e ambiziosi come: Regione Piemonte con Finpiemonte Partecipazioni Spa, Fin.Or.Val. srl, Fondazione CR Alessandria, Fondazione CR Torino, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Cassa di Risparmio Alessandria Spa, Comune di Valenza, Provincia di Alessandria, CCIAA Alessandria. Una squadra vincente che ha unito gli sforzi, per donare al territorio valenzano e a tutto il Piemonte uno dei centri espositivi più moderni d’Italia.
V-artproject ha lo scopo di valorizzare, sia dal punto di vista commerciale che promozionale, gli artisti contemporanei presentati dalle gallerie.
Le gallerie invitate a V-ART PROJECT presenteranno un PROGETTO. Ogni progetto verrà firmato da un curatore. Gallerie, curatori e artisti i veri protagonisti dell’ evento. Uno spazio espositivo che accoglierà progetti all’insegna dell’eccellenza.
Verrà realizzato un catalogo. Il catalogo conterrà tutti i testi dei curatori di ogni singolo progetto.
Orari
16-17-18 novembre 10:00 - 18:00
Preview
giovedì 15 novembre ore 18:00
solo su invito
Ingressi
intero: euro 15
ridotto: euro 5
free: disabili - studenti - bambini fino a 12 anni - accreditati
Informazioni: press@v-artproject.com