«Eri con me davanti alla TV, quando quella mostruosità chiamata Mothman è calata sulle armate a difesa di Baghdad, calpestandole come se fossero soldatini di piombo. Tutti i guerrafondai assetati di vendetta per i fatti dell’Undici Settembre hanno esultato come scimmie ubriache: il dittatore brutto e cattivo, Saddam il tiranno, abbattuto in una manciata di giorni, con un impiego minimo di truppe convenzionali. Anche qui in Italia i destrorsi hanno brindato all’arrivo dei mostri, convinti che sarebbero rimasti sotto controllo per sempre. Te le ricordi le cazzate che scrisse la Fallaci per Il Corriere?»
Kaijumachia, in arrivo a luglio sul Kindle Store, al prezzo promozionale estivo di soli 0,99 euro (che rimarrà tale per tutto luglio e agosto).
Nei prossimi giorni vi darò altre piccole anticipazioni su questa novelette, che potrebbe diventare la prima di una serie di racconti autoconclusivi, ma legati dal medesimo scenario (sì, è una formula che a me piace parecchio, credo che si capisca).
Per seguire i miei aggiornamenti potete anche aggiungervi al mio canale Telegram e/o mettere un like sulla pagina Facebook ufficiale di Plutonia Experiment.
Per i più tradizionalisti esiste il caro, vecchio Twitter (vedi firma qui sotto).
(A.G. – Follow me on Twitter)
Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment
Archiviato in:progetti, scrittura