Grifo è un racconto lungo e auto conclusivo da cui è difficile staccarsi, pieno di mistero, azione e avventura nel senso più classico del termine.
Il protagonista si distacca dagli stereotipi tipici del genere e ci presenta un mercenario dalla personalità complessa ma pur sempre uno spietato uomo d’arme. (Malaspina)Grifo è un eccellente ebook e un grande esordio di Alessandro Girola nel fantasy storico.
Il seguito della Saga dei Venatores non arriverà mai troppo presto per me. (Francesco La Manno)La storia scorre davvero bene, lasciando il lettore ad immergersi, piano piano, nelle atmosfere di un un Rinascimento alternativo, nel quale magia e mistero sono elementi tangibili, sebbene rari.
Poi, la componente epico/criptozoologica, rende Grifo una piccola e splendida perla. Spero che la serie “Venatores” abbia una lunga e prospera vita. (Marco Valle)
Queste sono alcune delle recensioni ricevute dai lettori che hanno dato fiducia al capitolo uno della Saga dei Venatores, Grifo.
Solitamente non faccio questo genere di citazionismo, ma oggi mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che si sono dichiarati fin da subito fan della mia prima saga di fantasy storico (con vaghe derivazioni clockpunk, se a qualcuno interessano tali sottigliezza).
Ricordandovi che da qualche tempo è anche disponibile il volume due, Gigiat, lancio oggi la promozione gratuita di Grifo, in modo che chi non l’ha ancora letto possa conoscerlo a costo zero. Questa è la prima promozione del nuovo anno, ma ne seguiranno altre.
Gigiat però non verrà messo in download gratuito per almeno sei mesi, sicché, se volete sapere come prosegue la storia, temo che dovrete spendere 1,75 euro per comprare il volume due della saga.
Quindi, per farla breve, dalle ore 9.00 di oggi, 30 gennaio 2015, alle ore 9.00 di domani, 31 gennaio 2015, Grifo sarà scaricabile gratuitamente da Amazon.
—> Per scaricarlo, cliccate qui.
Il link sarà valido anche a promozione finita, per l’acquisto.
Ovviamente un passaparola è sempre gradito :)
Ricordo infine che, nell’arco del corrente anno, completerò la trilogia col terzo e (per il momento) ultimo volume, Leiche, in cui verranno svelati molti dei misteri relativi ai Venatores, a Simone il mago e al maestro d’armi Argalia Malaspina.
Come si dice in questi casi: stay tuned!
- – -
(A.G. – Follow me on Twitter)
Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment
Archiviato in:libri