Il Basilisco: piano dell’opera

Basilisco wanted
Questa volta ho fatto le cose per bene.
Il Basilisco, il vigilante milanese che opera nel contesto narrativo di 2MM Reloaded (qui la pagina Facebook del progetto), sarà protagonista di ben tre romanzi brevi, uniti da un filo conduttore. Insieme costituiranno la stagione 1 della saga.
Il primo ebook è già disponibile da inizio marzo. Si tratta di Grosso Guaio in Paolo Sarpi, storia che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico (grazie!).
Il secondo volume, Vesti la Giubba, verrà affidato a breve al mio editor di fiducia. Credo che lo potrete leggere tra fine aprile e i primi di maggio. Qualche anticipazione la trovate qui.
Il terzo volume, Noi siamo la Gggente, è in fase di pre-scrittura (documentazione, stesura della scaletta etc). Se tutto va bene lo leggerete in estate.

Ecco dei teaser poster del ciclo narrativo (compreso quello del primo volume, anche se è già pubblicato), per mettervi l’acquolina in bocca.
Nelle settimane a venire vi mostrerò la copertina di Vesti la Giubba e svelerò altri dettagli sulla storia.
Chi ancora oggi sostiene che l’Italia non è il paese adatto alle storie di supereroi e superpoteri avrà molto da mugugnare. E noi – credo – li lasceremo fare.

 

 

Il Basilisco 1 Preview

Il Basilisco 1: Grosso Guaio in Paolo Sarpi (teaser poster)

Su Grosso Guaio a Paolo Sarpi ho già detto fin troppo in queste settimane.
Se ancora non l’avete fatto ma vi incuriosisce, leggetelo. Il tipo che vedete nel poster qui sopra è un luchador dotato di superpoteri, che terrorizza a Milano.
Se questo non vi basta per passare all’acquisto, non so che altro aggiungere

Informazioni su 'Alessandro Girola'