Le ospiti di Plutonia: LauraAnna

LauraAnna7

LauraAnna (AKA Miss LauraAnna Flap Flap) è una delle prime modelle indipendenti che ho avuto modo di seguire e di conoscere (virtualmente parlando) sul Web italiano, quando collaboravo a una defunta blogzine di settore.
Intraprendente, ironica, intelligente, divertente, cortese e – ma qui scadiamo nell’ovvio – sensuale, LauraAnna è la prova vivente che nella vita si possono raggiungere gli obiettivi prefissati. Come? Lavorando con costanza e professionalità, scegliendosi dei buoni collaboratori e ignorando completamente le critiche invasive, fatte da chi vuole soltanto metterci il bastone tra le ruote. Su questa cosa delle critiche (di costruttive ne vedo sempre pochine) dovremo tornarci, prima o poi.
Al solito vi presento una gallery della mia ospite di questa settimana. Specializzata nel nudo artistico, LauraAnna ha il raro pregio di essere sempre elegante e “particolare”, mai volgare.
L’invito è quello di visitare il suo sito, dove troverete anche i link per i vari profili social di LauraAnna. Ah, sì: per lei posare è un lavoro, quindi accedere ad alcune aree richiede un abbonamento. Se la cosa vi sembra così tremenda, potete sempre chiudere la pagina e andare altrove. Ma non saprete mai cosa vi state perdendo…

LauraAnna gallery

LauraAnna1
LauraAnna2
LauraAnna3
LauraAnna4
LauraAnna5
LauraAnna6
LauraAnna8
LauraAnna9
LauraAnna7

Tutte queste immagini sono prese dalla pagina Tumblr di LauraAnna.

- – -

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)

Archiviato in:muse di plutonia

Informazioni su 'Alessandro Girola'