LauraAnna (AKA Miss LauraAnna Flap Flap) è una delle prime modelle indipendenti che ho avuto modo di seguire e di conoscere (virtualmente parlando) sul Web italiano, quando collaboravo a una defunta blogzine di settore.
Intraprendente, ironica, intelligente, divertente, cortese e – ma qui scadiamo nell’ovvio – sensuale, LauraAnna è la prova vivente che nella vita si possono raggiungere gli obiettivi prefissati. Come? Lavorando con costanza e professionalità, scegliendosi dei buoni collaboratori e ignorando completamente le critiche invasive, fatte da chi vuole soltanto metterci il bastone tra le ruote. Su questa cosa delle critiche (di costruttive ne vedo sempre pochine) dovremo tornarci, prima o poi.
Al solito vi presento una gallery della mia ospite di questa settimana. Specializzata nel nudo artistico, LauraAnna ha il raro pregio di essere sempre elegante e “particolare”, mai volgare.
L’invito è quello di visitare il suo sito, dove troverete anche i link per i vari profili social di LauraAnna. Ah, sì: per lei posare è un lavoro, quindi accedere ad alcune aree richiede un abbonamento. Se la cosa vi sembra così tremenda, potete sempre chiudere la pagina e andare altrove. Ma non saprete mai cosa vi state perdendo…
LauraAnna gallery
Tutte queste immagini sono prese dalla pagina Tumblr di LauraAnna.
- – -
(A.G. – Follow me on Twitter)
Archiviato in:muse di plutonia