Agosto, mese di vacanze, di gite fuori porta e possibilmente di relax.
A molti piace ancora l’idea di correlare le ferie con un maggior tempo a disposizione per leggere, magari anche sfruttando i viaggi, o le lunghe giornate trascorse in spiaggia.
Per venire incontro ai miei nuovi e vecchi lettori, ho pensato di prepararvi un “summer pack”, tra libri gratuiti e altri in offerta per il periodo estivo. Spero che questo pensierino vi faccia piacere, e che possiate trascorrere qualche ora gradevole in compagnia delle mie storie.
Ma veniamo al contenuto del Plutonia Summer Pack, senza perderci in ulteriori chiacchiere.
Plutonia Summer Pack
- Gladiatori contro Kaiju: il mio romanzo fantasy/ucronico, che mischia gladiatori, Roma imperiale, kaiju e archeologia eretica, sarà in promozione gratuita dalle ore 9 del 1 agosto 2016 alle ore 9 del 4 agosto 2016. Per scaricarlo vi basterà visitare la scheda Amazon dell’ebook.
- La Finale: in concomitanza dell’inaugurazione dei giochi olimpici di Rio 2016, il mio racconto La Finale, che parla di sport distopico e violento (calcio, nello specifico) sarà in download gratuito per 24 ore. Dalle ore 9 del 5 agosto 2016 alle stesse ore del giorno seguente. Qui, per scaricarlo.
- Grosso Guaio in Paolo Sarpi: il primo volume della trilogia del Basilisco rimarrà scontato del 50% fino a domenica 28 agosto. Ovvero potrete acquistarlo a 0,99 euro. Si tratta di una novelette che ha riscosso molto successo, e che mi piacerebbe che tutti leggessero, per dimostrare che è possibile scrivere di supereroi senza cadere nei soliti cliché. Lo trovate qui.
- Kaijumachia: il mio nuovo racconto a base di kaiju e apocalisse resterà in offerta a prezzo promozionale (0,99 euro, praticamente regalato), fino al 28 agosto. Dopodiché assumerà il suo prezzo definitivo (1,99 euro). È il primo volume di una serie di racconti autoconclusivi ambientati in questo nuovo scenario, perciò il consiglio è di assaggiare questo ebook, e di vedere se vi piace. Lo trovate qui.
Questo è quanto.
Un romanzo e tre novelette, abbastanza per offrirvi qualche ora di lettura e di divertimento.
Se l’iniziativa vi piace vi chiedo – al solito – di condividerla sui vostri social media, di farmi un po’ di passaparola, o di questo post o dei singoli ebook del summer pack.
Ad agosto Plutonia Experiment non andrà del tutto in vacanza, ma rallenterò i ritmi di aggiornamento, anche se sarò comunque impegnato nella stesura di un paio di racconti. Più o meno fino al giorno otto agosto avrete un articolo ogni due giorni, dopodiché vedrò un po’ che fare, in base agli impegni e a eventuali news che non potranno attendere la fine dell’infame mese (non amo particolarmente agosto, ferie a parte).
Sicuramente mi troverete più spesso su Instagram, Telegram e sulla pagina Facebook di Plutonia, ma continuate a venire anche qui, anche perché qualcosa di nuovo ci sarà.
Garantito.
(A.G. – Follow me on Twitter)
Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment
Archiviato in:cose quotidiane, libri