La t-shirt di Maciste – dicevamo – è ora disponibile sul piccolo store dei gadget di Plutonia Experiment.
Non costa proprio due spicci perché ho scelto la realizzazione con materiale di buona fattura, con tanto di bordi colorati (personalizzabili).
Non so se a qualcuno può interessare – forse ai fan della mia saga sulle Imprese di Maciste.
Tra parentesi: ad agosto inizierò la stesura del capitolo conclusivo, Maciste contro il Golem, complice la mia breve vacanza a Praga.
Sarà una cosa spettacolare, perciò vi consiglio di restare sintonizzati sulle frequenze di Plutonia.
Oltre a questa maglietta, che ha il design originale di Giordano Efrodini, con una lieve modifica effettuata dal sottoscritto, ho aggiunto altre due magliette ispirate ai miei racconti e romanzi.
Sono rispettivamente quella della contrada del Grifone, presa dalla novelette Il Palio (una delle preferite dai miei lettori), e quella dedicata più genericamente alla mia produzione relativa ai kaiju.
In più ci sono alcuni gadget relativi a Due Minuti a Mezzanotte, tre piuttosto datati (la t-shirt con il logo della round robin, la tazza di Libby e i magneti), più due agendine nuove di zecca. La prima è ispirata al ciclo di Miss Atonement (ma usufruibile anche come semplice, “stilosa” agenda da tasca), la seconda brandizzata Sibir, con in copertina uno splendido artwork realizzato da Luca Morandi.
Come ho già detto trovate tutto qui.
Ho una mezza idea di ampliare il catalogo e aggiunge due o tre altri gadget – magliette, ma non solo – entro fine luglio.
Non so se la cosa avrà qualche riscontro in termine di vendite o di entusiasmo, tuttavia devo dire che mi sono divertito molto a disegnare questi gadget, cercando al contempo di “spersonalizzarli” (ho tolto il mio nome, trasformando le copertine in illustrazioni, mentre le altre magliette, come quella dei kaiju, sono pensate proprio per essere usufruibili da un pubblico ampio).
Se avete qualche richiesta particolare, chiedete pure. Sono disposto anche a disegnare gadget personalizzati.
A breve potrei avere anche qualche prodotto da spedirvi direttamente dall’Italia (soprattutto agendine e simili), ammazzando così i prezzi di spedizione. Vi terrò aggiornati.
PS: Per gli iscritti al canale Telegram di Plutonia a breve ci sarà un giveaway legato a questo mio piccolo, nuovo store di gadget. Se volete avere la chance di vincere qualcosa di sfizioso, iscrivetevi e in giornata scoprirete la bella sorpresa
(A.G. – Follow me on Twitter)
Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment
Archiviato in:progetti, Senza categoria