Luca tom Bilotta, erede di Ken Follet, presenta mercoledì The Orange Hand alla Feltrinelli di Bergamo

La vicenda dello scrittore rappresenta la consacrazione del sogno che diventa realtà. Partito un mese fa per l'America con il suo romanzo in valigia è tornato in Italia con il successo in mano. La prospettiva americana di Luca Tom Bilotta si è concretizzata grazie ad Albert Zuckerman, fondatore della Writers House, l’agenzia letteraria dei principali protagonisti della letteratura internazionale, tra cui spicca Ken Follett.
Zuckerman ha dimostrato interesse per il lavoro di Luca Tom Bilotta, che ha potuto riprendere l’aereo verso casa con la certezza che il suo immediato futuro lo vedrà nella Grande Mela, fra gli autori di una delle più importanti agenzie al mondo.

Nel frattempo continua in Italia il tour di presentazione di The Orange Hand, un thriller dal ritmo intenso ambientato nel mondo delle case farmaceutiche. Un romanzo che ha già riscosso notevole successo e che diventerà il soggetto di una serie televisiva per il mercato Canadese.

Mercoledì 29 ottobre alle 18.00 Luca Tom Bilotta presenterà il suo romanzo alla Libreria Feltrinelli di Bergamo in via XXSettembre 55.
 

Valeria Spensierando

Informazioni su ''