Tagli, crisi e ritardi hanno fatto si che anche il programma nazionale MUSAE , con il suo ricchissimo calendario di eventi dei primi anni, abbia subito una forte riduzione negli ultimi anni.. Vorremmo rilanciare il programma in grande scala e riprendere le famose 10 tappe in giro per l'Italia(con mostre ed eventi collaterali), continuando cosi a dare il nostro contributo per la promozione degli artisti emergenti, attraverso il nostro circuito nazionale.. nelle piazze, nei borghi, nei luoghi più belli o da riscoprire... . Per fare questo abbiamo anche noi dato inizio alla prima campagna MUSAE di crowdfunding!...
Anche Musae si avvale quindi di questa modalità di sostentamento per poter avere un aiuto a superare la crisi e poter rilanciare il programma nazionale…ricominciando-come nel 2006-dalle famose 10 tappe in giro per l’Italia…
Questo è il link alla pagina. http://www.kapipal.com/087a642035974cc8aa0e54147f8b5722
I contributi partono da 5 euro e per tutti ci sono la pubblicazione dle proprio nome, regali e premi.
MUSAE vuole ringraziare fin da ora per..
leggere questo articolo,
riflettere sulla possibilità di contribuire,
sulla motivazione…
e per l’eventuale contributo!
Intanto, augurandoci che la campagna di raccolta fondi abbia buon riscontro, iniziamo col togliere dal nuovo bando l’odiosa tassa di iscrizione..Via libera a tutti!!! (Bando in uscita nei prossimi giorni, prima tappa a metà luglio!)
per info ulteriori
www.eventomusae.com