Extra DRY Cleo Fariselli

artisti, gallerie, mostre, eventi, artistici, articolo di arte
 
Dal 18 febbraio fino a domenica 2 marzo 2014 terzo appuntamento per Extra DRY con le "video-fotografie" di Cleo Fariselli 
 
Extra DRY è un progetto di sperimentazione artistica Peep-Hole con DRY Cocktails & Pizza, (via Solferino 33 a Milano), mediante un programma di proiezioni video istruito dal mese di ottobre 2013, teso a decontestualizzare l'arte delle ultime generazioni dai soliti luoghi deputati per riscoprirne altre possibili cointeressenze.
Gli artisti invitati ad intervenire, Diego Marcon, Riccardo Giacconi, Cleo Fariselli, Giovanni Giaretta, Alice Ronchi e Francesco Joao Scavarda, presenteranno all'interno di DRY Cocktails & Pizza, una monografia ciascuno della durata di due mesi fruibile durante gli orari di apertura dell'esercizio.
Dal 18 febbraio fino al 2 marzo 2014, sarà il momento dell'artista multimediale Cleo Fariselli (Cesenatico 1982), con una selezione di opere video a inquadratura fissa realizzati come fotografie istantanee. Una testimonianza di relazione tra lo svolgimento temporale dell'opera e la suggestione prodotta dalla stessa, come estensione dell'esperienza percettivo-immaginativa.
 
Peep-Hole
Via Stilicone 10 – 20154 Milano
www.peep-hole.org 
info@peep-hole.org 
 
 
DRY Cocktails & Pizza
Via Solferino, 33 - 20121 Milano
Lunedì – domenica 19.00 – 01.00 
www.drymilano.it 
info@drymilano.it 
 
eventi, artistici, arte, art images, show, pictures

Informazioni su 'Eleonora Valguarnera'