Dal 18 febbraio fino a domenica 2 marzo 2014 terzo appuntamento per Extra DRY con le "video-fotografie" di Cleo Fariselli
Extra DRY è un progetto di sperimentazione artistica Peep-Hole con DRY Cocktails & Pizza, (via Solferino 33 a Milano), mediante un programma di proiezioni video istruito dal mese di ottobre 2013, teso a decontestualizzare l'arte delle ultime generazioni dai soliti luoghi deputati per riscoprirne altre possibili cointeressenze.
Gli artisti invitati ad intervenire, Diego Marcon, Riccardo Giacconi, Cleo Fariselli, Giovanni Giaretta, Alice Ronchi e Francesco Joao Scavarda, presenteranno all'interno di DRY Cocktails & Pizza, una monografia ciascuno della durata di due mesi fruibile durante gli orari di apertura dell'esercizio.
Dal 18 febbraio fino al 2 marzo 2014, sarà il momento dell'artista multimediale Cleo Fariselli (Cesenatico 1982), con una selezione di opere video a inquadratura fissa realizzati come fotografie istantanee. Una testimonianza di relazione tra lo svolgimento temporale dell'opera e la suggestione prodotta dalla stessa, come estensione dell'esperienza percettivo-immaginativa.
Peep-Hole
Via Stilicone 10 – 20154 Milano
www.peep-hole.org
info@peep-hole.org
DRY Cocktails & Pizza
Via Solferino, 33 - 20121 Milano
Lunedì – domenica 19.00 – 01.00
www.drymilano.it
info@drymilano.it