Non volevo più pubblicare articoli della categoria “misteri e bizzarrie” fino a settembre, ma poi mi sono imbattuto in questo sito e ho deciso di fare uno strappo alla regola.
Visto che Hillary Clinton è candidata alle Presidenziali americane, mi pare simpatico rendervi partecipi di alcune delle più bizzarre e strampalate teorie del complotto che riguardano sia lei che suo marito.
Diciamoci la verità: lady Clinton non è esattamente un mostro di simpatia, perciò è facile vederla nei panni di un’assassina, di una cocainomane, di una lucertola aliena e di molte altre cose bizzarre.
Destino che accomuna poi un po’ tutti i potenti. Forse la semplice verità fa troppa paura per essere accettata.
Quale verità? Che i potenti sono come noi, con l’unica differenza che possono togliersi sfizi e coltivare megalomanie. Le stesse cose che faremmo noi se solo potessimo, appunto.
- Hillary Clinton è una rettiliana. A dire di David Icke molti politici di peso lo sono, e la Clinton ne è uno dei massimi rappresentanti. Si nutre di sangue, accetta sacrifici umani in stanze segrete nascoste sotto Washington ed è in grado di alterare la sua forma a volontà. Tutto il pacchetto, insomma.
- Hillary Clinton appartiene agli Illuminati. Anche qui, nulla di eclatante. Secondo certi complottisti gli antenati di lady Clinton apparterrebbero a una potente famiglia di Illuminati, in attività fin dal 18° secolo.
- Hillary Clinton commerciava in sangue. Questa teoria del complotto racconta che la Clinton negli anni ’80 (quando era già la first lady di Bill, allora governatore dell’Arkansas) partecipò alla raccolta e alla vendita illegale di sangue (per usi scientifico-ospedalieri). Inoltre buona parte di questo sangue veniva da dei campi di concentramento cinesi e molti dei “donatori” erano malati di HIV e di epatite.
- Hillary Clinton “agente” di Lady Gaga. Le due sarebbero grandi amiche (e c’è chi dice anche qualcosa di più), ma non solo. La Clinton avrebbe fatto più volte pressioni per aiutare l’ascesa della Germanotta nel gotha delle popstar.
- Hillary Clinton cripto-lesbica. Secondo molti complottisti Hillary sarebbe lesbica e il matrimonio con Bill sarebbe solo una copertura per i media. Alcuni sostengono che tutt’ora la Clinton abbia una relazione segreta con una sua ex compagna d’università.
- Hillary Clinton è l’Anticristo. Questo è il parere del candidato repubblicano al Congresso, Ryan Zinke del Montana. A suo dire la Clinton sarebbe nientemeno che l’Anticristo, comparsa sulla Terra per accelerare la Fine dei Tempi.
- Hillary Clinton e il Filegate: Nel suo ruolo di Segretario di Stato (2009-2013), la Clinton avrebbe messo mano su alcuni file scottanti in possesso dell’FBI, per utilizzarli come armi di ricatto contro i suoi avversari politici.
– – –
(A.G. – Follow me on Twitter)
Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment
Archiviato in:misteri