A chi apparteneva il minuscolo corpo apparentemente umano scoperto in Cile? Quale era il vero scopo delle piramidi? Esiste davvero l’Uomo-Scimmia tramandato da tante diverse culture? Troveremo mai un pianeta abitato identico alla Terra? Interrogativi per i quali la risposta è forse vicina. Lo scopriremo in questo affascinante giro del mondo del mistero. Dieci casi emblematici che potrebbero essere risolti proprio quest’anno- dalle Luci di Hessdalen, al cranio dello Starchild, dalle profezie sui Papi alla civiltà perduta di Atlantide- con tutte le ultime novità degli studi in corso e le interviste esclusive ai ricercatori che stanno gettando nuova luce su questi enigmi.
Tra pochi giorni esce un instant book perfetto da leggere in vacanza, o nei ritagli di pausa ora che pian piano i momenti liberi stanno arrivando. Misteri 2013 | 10 enigmi che potrebbero essere risolti quest’anno è infatti una lettura accattivante per tutti. Firmato da Sabrina Pieragostini, caporedattore di Studio Aperto e grande appassionata a studiosa di misteri e ufologia, Misteri 2013 sarà a breve scaricabile. Dunque attendiamo.
[Sabrina Pieragostini ( 1969 ) è laureata in Lettere Antiche. Giornalista professionista dal 1996, è caporedattore del telegiornale Mediaset “Studio Aperto”, di cui conduce l’edizione delle 12,25. Dal 2008 ha curato e condotto alcuni speciali sull'argomento "Mistero" e ufologia. Nel 2011, per sua iniziativa, è nato “Extremamente.it”, il blog che è ormai un punto di riferimento per gli appassionati del settore. Dall’estate del 2012, è pubblicato anche da Panorama.it e nell’autunno successivo è diventato una rubrica televisiva, in onda ogni venerdì all’interno del Tg delle 18.30]