Le ospiti di Plutonia: Alicia Silverstone

Alicia Silverstone 7

Signore e signori, per celebrare degnamente la mia partenza alla volta di San Francisco, dove trascorrerò il Capodanno, ho deciso di ospitare una gentile donzella nativa proprio di ‘Cisco.
La ricerca non è stata complicata, visto che ho trovato quasi subito Alicia Silverstone, nata il 4 ottobre del 1976 nella suddetta città californiana. Modella dalla tenerissima età di sei anni, Alicia è stata un sex-symbol per buona parte dei ruggenti ’90. Io la ricordo soprattutto nel video di Crazy, degli Aerosmith, in coppia con Liv Tyler. Uno dei più bei videoclip musicali di sempre, proprio grazie al duo Alicia/Liv.
E poi, come non citarla nel ruolo di Batgirl nel non proprio memorabile Batman e Robin (1997)? O in Premonizioni (1995), Ragazze a Beverly Hills (1995), o in altri titoli rimasti nella memoria solo per la presenza della Silverstone..
Non a caso per tutti i ’90 è rimasta al quinto pezzo tra le donne più sexy del decennio, nelle solite classifiche realizzate dalle riviste trendy.
Poi negli anni 2000 è pian piano uscita di scena, ottenendo sempre meno ruoli degni di questo nome.
Per sua fortuna (e sottolineo sua), Alicia ha saputo reinventarsi come paladina della causa vegana, Pur non sposando per nulla tali principi, devo ammettere che il suo blog, The Kind Life, è davvero ben fatto. Dategli un’occhiata, se vi va.

Alicia Silverstone Gallery

Alicia Silverstone 1
Alicia Silverstone 2
Alicia Silverstone 3
Alicia Silverstone 4
Alicia Silverstone04 Dec 2004 — J. Mendel silk halter dress. Styling by Freddie Leiba. Hair by Jeff Francis. Makeup by Jo Strettell. — Image by © Don Flood/Corbis Outline

" data-medium-file="https://alessandrogirola.files.wordpress.com/2014/10/alicia-silverstone-5.jpg?w=225" data-large-file="https://alessandrogirola.files.wordpress.com/2014/10/alicia-silverstone-5.jpg?w=593" />
Alicia Silverstone 6
Alicia Silverstone 7
Alicia Silverstone 8
Alicia Silverstone 9

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)

Archiviato in:muse di plutonia

Informazioni su 'Alessandro Girola'