Paola Iezzi, nata a Milano il 30 marzo del 1974, nota anche come “Paola di Paola e Chiara” (perché in Italia le etichette funzionano spesso più di molte altre cose più serie). Professioni svolte: cantautrice, musicista, deejay, appassionata di fotografia, esperta di stile e di fashion, conduttrice televisiva, produttrice musicale.
Un bel curriculum, non vi pare? Va giusto un tantino sopra la definizione di “quella di Paola e Chiara“, ma pochi vanno oltre le apparenze.
Che poi io sono di parte, perché Paola la conosco dal lontano 1997, quindi sono avvantaggiato nel poterne parlare bene, lodando soprattutto la sua duttilità artistica, che l’ha portata a spaziare in una moltitudine di settori attigui a quello della musica, senza mai fermarsi.
Inoltre, vi dirò, Paola è soprattutto una persona simpatica e autoironica. Una rarità,coi tempi che corrono, specialmente nel mondo dello spettacolo.
Oggi la ospito con la consueta gallery fotografica, ma ne approfitto anche per segnalarvi che da poco è uscito il suo ultimo lavoro, I.Love. Si tratta di un EP di cover internazionali e di remix, da The Sun Always Shines On Tv degli A-Ha a Live To Tell di Madonna,
Non è detto che il progetto incontri i vostri gusti, ma un’occhiata potete darla comunque. Non vi costa nulla e magari vi potrebbe riservare qualche sorpresa.
Per il resto, in calce a questo post, troverete un buon numero di siti e social tramite cui seguire Paola, che è una delle pochissime cantanti italiane ad aver capito come fare promozione e comunicazione in questa nuova epoca iperconnessa.
Paola Iezzi Gallery
Paola Iezzi (sito ufficiale)
Paola Iezzi su Facebook
Paola Iezzi su Twitter
Paola Iezzi su G+
Paola Iezzi su Instagram
- – -
(A.G. – Follow me on Twitter)
Archiviato in:muse di plutonia