Psicanalisi, fantasy e cazzotti


Cristina Riminucci, AKA Gufina SG, promuove “Maciste contro Freud” – http://www.amazon.it/dp/B00K87SX0O

La saga de Le Imprese di Maciste si sta rivelando più amata del previsto. Viva!
Non me lo aspettavo, considerando che è fin troppo particolare e poco inquadrabile in un singolo genere. Così come non pensavo che un vecchio e dimenticato eroe del peplum, seppur “riverniciato” a nuovo e inserito nel contesto di una vivace ridda di avventure tra dark fantasy (storico) e time travel, potesse riscuotere tante simpatie.
Al momento sto lavorando al quarto e al quinto volume della saga. Uno dei due l’avete votato voi, tramite apposito sondaggio.
Non so a quanti titoli arriverà questo ciclo narrativo, ma di sicuro leggerete almeno altre tre o quattro avventure, prima di chiudere il sipario e di svelare i misteri accennati di impresa in impresa. Perché un ideale filo d’Arianna c’è, e voi senz’altro lo avete già notato, cari lettori.
Oggi, per celebrare il buon successo della saga, vi do l’opportunità di scaricare gratuitamente il primo volume, Maciste contro Freud.

Maciste è l’eroe che viaggia attraverso il tempo, ridestato da forze misteriose, oltre le porte di Morfeo, quando qualche innocente viene minacciato da preponderanti presenze maligne.
Questo è ciò che gli è stato rivelato dalla Pizia di Delfi.
Questo è il suo destino.

1900, Selva Viennese.
Una creatura famelica e sconosciuta semina morte e terrore nell’isolato borgo di Vandorf. Gli indizi fanno pensare che potrebbe trattarsi di un mostro, di qualcosa che non appartiene all’ordine naturale delle cose.
Maciste si trova coinvolto nelle indagini, che sembrano portare alla magione del conte von Max, dove è ospitato un insigne professore della capitale, il neurologo Sigmund Freud.

L’ebook sarà disponibile in formato gratuito dalle ore 9.00 (circa) del 18 luglio alle ore 9.00 (circa) del 20 luglio.
–> Cliccate qui scaricare Maciste contro Freud.
A promozione terminata, questo link sarà il medesimo valido per l’acquisto al prezzo di copertina.

Maciste contro Freud copertina 2.0

Se il primo racconto della saga vi è piaciuto potreste essere interessati a comprare gli altri volumi, che non verranno messi in promozione gratuita prima del tardo autunno.

Maciste contro l’Innominato
Maciste contro Thor

- – -

(A.G. – Follow me on Twitter)

Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment

Archiviato in:cose quotidiane, libri

Informazioni su 'Alessandro Girola'