Angelo Merendino e la sua lotta di rappresentazione dell'amore.

Linguaggi artistici come linguaggi di vita,  questo è quello che pensiamo debbano essere i ragionamenti intorno all'universo "Arte Contemporanea".

Legame di arte è necessariamente legame di vita,  la vita al tempo degli smartphone e dei social network cosa è diventata se non una performance del quotidiano elevata ad arte del vivere?

Andy Warhol ragionava sul fatto che tutti nella società dello spettacolo di massa saremo stati famosi per quindici minuti, Antonio Conte artista interconnesso di questo tempo sostiene invece che nel futuro presente tutti siamo famosi per quindici persone, possiamo negarlo?

Questo per raccontarvi la vita di Angelo Merendino e sua moglie, Angelo ha scattato foto alla moglie Jennifer mentre lottava contro un tumore al seno.

C'è un sito dove potete vedere tutto il percorso di Angelo e Jennifer:

http://mywifesfightwithbreastcancer.com/

e vi do anche il suo contatto facebook:

https://www.facebook.com/Mywifesfightwithbreastcancer

Questo per ragionare ancora una volta, su come i linguaggi dell'arte, nella loro autorappresentazione e condivisione, siano fondamentali nel mantenere la rotta di direzione e di relazione di una vita, anche davanti a grosse tragedie private e personali che si presentano sempre impreviste e non annunciate.

mimmo di caterino

Informazioni su 'Mimmo Di Caterino'