Il concorso ha già una trentina abbondante di racconti in gara. Ottimo risultato se si considera che è un'iniziativa piccola e lontana dalla complessità di Ucronie Impure, fiore all'occhiello del Blog sull'orlo del mondo (grazie a voi, non a me!).
Ho già un mio preferito tra i racconti letti in questi giorni. Vediamo se qualche ultimo arrivo riuscirà a fare di meglio e a superarlo...
Per rispondere a chi me lo chiedeva: no, non ricaveremo nessun ebook da Uno squillo da lontano. Del resto non avrebbe molto senso, visto che il soggetto è fin troppo circoscritto. Ciò che invece farò è mettervi a disposizione i commenti della pagina in cui decreterò il vincitore (presumibilmente verso il 10-11 ottobre) per ripostare/pubblicare il vostro racconto, se vorrete farlo. Così tutti potranno dire la loro e dissentire con la mia valutazione finale.
Visto che il giochino ha funzionato prevedo di ripeterlo nel corso della stagione, prima o dopo il concorso vero e proprio che organizzerò in inverno.
Nel mentre vi annuncio che arriverà un altro concorso, indetto da un blog gemellato, a cui farò ben felicemente da sponsor e che credo interesserà a molti...