Fantawestern all’italiana gratis!

Biondin concept art 2

Seconda promozione gratuita della nuova stagione lavorativa (settembre 2014/agosto 2015)*.
Da oggi alle ore 9.00 a domani alle medesima ora potrete scaricare Biondin e i Mostri senza spendere nemmeno un euro.
Questa è la mia prima novelette catalogabile come fantawestern o weird west (dicitura a parte, il contenuto è quello). In realtà l’ambientazione è italianissima, trattandosi del Piemonte di inizio ‘900. Al posto di cowboy e indiani ci sono briganti e strani predoni extradimensionali. Non mancano però i revolver, le pallottole che fischiano e una sana dose di cose bizzarre che rendono Biondin e i Mostri un racconto alquanto singolare, perfino per la mia variegata produzione.
Se volete sapere di più su come è nata questa storia, vi rimando al post di presentazione della medesima.
Nonostante la singolarità del tema trattato, il racconto piace. Tanto che i miei lettori mi hanno “obbligato” a scrivere un seguito in tempi brevissimi: Biondin all’Inferno (no, questo non è in promozione e non lo sarà prima della primavera 2015, o forse anche più tardi).
La saga, che potrebbe avere anche un terzo capitolo, s’intitola Extradimensional Weird West. Il che dovrebbe suggerirvi più o meno gli elementi che troverete tra le pagine di questi ebook.

 

Italia Settentrionale
Giugno 1904

La banda di briganti di Francesco Demichelis, detto il Biondin, è braccata dai Carabinieri. Dopo la feroce sparatoria nel novarese, che ha eliminato diversi fuorilegge, i superstiti intendono darsi alla macchia nella brughiera delle Baragge, lontani dalle città.
Ma laggiù c’è qualcosa che li attende.
I recenti acquazzoni hanno portato con sé delle strane forme di vita. Piante e animali che nessuno ha mai visto prima.

Ma c’è dell’altro.
Un’inquietante formazione di cacciatori sta battendo le sperdute cascine delle Baragge, in cerca di prede. Questi stranieri indossano insolite armature e cavalcano destrieri dalla testa di corvo.
I loro bersagli sono gli esseri umani che vivono nel territorio, ignari del pericolo.

I briganti del Biondin si trovano a incrociare la strada dei forestieri venuti dalla tempesta.
Lo scontro sarà inevitabile, così come il coinvolgimento della banda nei misteri che animano la brughiera.

Per approfittare della promozione di 24 ore, cliccate qui dalle 9.00 di oggi alle 9.00 di domani (considerando una variante di circa 10-15 minuti di ritardo, a seconda dei tempi di lavorazione di Amazon).
Il medesimo link è valido anche per l’acquisto, nel caso vi perdeste la promozione.

L’unica cosa che vi chiedo di fare in cambio è di passare parola attraverso i vostri profili social, e di lasciare un feedback su Amazon se l’ebook vi è piaciuto (se non vi è piaciuto potete anche evitare :D )
Ah, ovviamente potete anche acquistare il seguito, e farmi sapere se vi piacerebbe leggere un terzo volume o meno.

Buon download!

Biondin e i Mostri

* Altre promozioni arriveranno, indicativamente, ad Halloween, al mio compleanno (26 novembre), a Natale, e in un paio di altre date a sorpresa del 2015. Coinvolgeranno dei titoli sempre diversi del mio catalogo, quindi vi consiglio di approfittarne di volta in volta. Ogni lasciata è persa.

- – -

Alex Girola – follow me on Twitter

Segui la pagina Facebook di Plutonia Experiment

Archiviato in:libri

Informazioni su 'Alessandro Girola'