Le mie nuove testimonial


Jasmine Pagano con “Pandemic AD“.

Colgo l’occasione del post domenicale, solitamente dedicato alle ospiti, alla fotografia, al glamour etc, per avvisarvi che la sezione “testimonial” si è arricchita di ben quattro nomi nel giro di un paio di mesi.
Parlo di Elisa Tomasso, Flavia di Gennaro, Shary Nais e di Alexia Lapolla.
Qualcuno, tempo fa, ha storto il naso davanti a questa iniziativa (che oramai va avanti da un paio d’anni). “Non si può mischiare qualcosa di sacro e di elevato come la letteratura con la fotografia glamour!
Evidentemente si tratta di tizi che non hanno mai visto le copertine dei vecchi romanzi pulp, oppure di gente che vive chiusa nei salotti buoni italiani, quelli in cui si parla di libri come se fossero soprammobili preziosi, e non “cose” con cui divertirsi e divertire, oltre che acculturarsi.
Che poi il limite di queste persone – che per fortuna rappresentano la minoranza – è proprio il loro snobismo, unito a una notevole chiusura mentale.
Io invece voglio ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto da testimonial, denotando gentilezza, sense of humor, curiosità e capacità di adattarsi a incarico insolito.
Vi lascio con una piccola gallery di scatti selezionati. Tutti gli altri potete trovarli nella pagina che vi ho linkato poco sopra.

Un assaggio delle mie testimonial







Tutte le foto delle mie testimonial

Le altre ospiti di Plutonia

(A.G. – Follow me on Twitter)

Archiviato in:Senza categoria

Informazioni su 'Alessandro Girola'